lunedì 19 dicembre 2011

Dicembre: boa onda!

Sono passati alcuni giorni dall'ultima volta che ho scritto qui, ma non la boa onda che sta accompagnandomi in questo dicembre..
Mi sento scoppiare di vita, di entusiasmo e di energia, di allegria leggera ma anche di gioia profonda, intima..
Sento come questo sia contagioso, lo vedo dagli occhi delle persone che mi circondano, con cui scambio bicchieri di vita, brindando alla sua meraviglia.
Sará perché é tempo di bilanci, di un anno che si chiude e di un altro che tra poco inizierá, ma mi sento felice.
Che strano, ripensare a quest'estate, e a chi mi preannunciava un inverno terribile, vuoto e spento, in un'Amarante cosí diversa dall'estate..Io quasi che la preferisco ora. Mi fa sentire bene.
Qui, ora, con i miei compagni di viaggio. Al posto giusto, nel momento giusto, con le persone giuste.
E questo mi riempe, di gioia e di vita.

1 commento: