mercoledì 21 dicembre 2011

Festa di Natale a CerciAmarante

Questa mattina sono stata con Gosia alla Festa di Natale di CerciAmarante, l'associazione che lavora con persone diversamente abili e con bisogni speciali, con cui ho fatto quest'estate il campo di Teatro de Rua..
Meraviglia assoluta! Giá la settimana scorsa ero stata al centro di Amarante (da gennaio cominceró finalmente ad andar lí una volta alla settimana, non so ancora in quale area, forse proprio quella del teatro)ma non ero riuscita a vedere alcuni dei ragazzi con cui ho passato piú tempo quest'estate, perché loro lavorano al centro ocupacional di Gatão (big cat,come lo chiama il caro João), che é il centro di inserimento professionale in cui svolgono le attivitá le persone con problemi meno gravi.
Stamattina ho rivisto tutti i ragazzi, ed é stata una festa bellissima..Mi hanno riconosciuta tutti dal primo istante, ed abbracciata fortissimo..Lo spettacolo é stato meraviglioso, sono proprio grandiosi 'sti meninos!

1 commento:

  1. Ciao Stefania, sono una Leonardina di AMC, all'ultima settimana di stage qui a CJ.
    Ho letto tutto il tuo blog con molto interesse, mi sarebbe piaciuto arrivare fino alla fine del tuo EVS per sapere com'è andata e come l'hai vissuta.
    Spero leggerai questo commento, nel frattempo ti lascio il link al mio blog: http://diariodiunaprecariaincrisidinervi.wordpress.com
    A presto!

    RispondiElimina